Annuncio

Sezione dedicata alla versione mobile del paroliere.
lostrozzacavalli

Re: Annuncio

Messaggio da lostrozzacavalli »

Ho cancellato le vostre registrazioni e ora ho aggiunto l'indirizzo della conferma all'email, dovreste riuscire.
maxim

Messaggio da maxim »

tutto a posto , ti ringrazio .
merlo

Messaggio da merlo »

sul telefono funziona, a parte lo stupore per il repentino apparire della pubblicità Immagine, interessanti l'impianto e le novità, tuttavia se posso permettermi qualche osservazione Immagine

l'inputazione è apparsa agevole, ma non sono molto abile con il dito, fortuna che i miei competitor sono vecchi bacucchi Immagine

stimolante quel piccolo elenco di parole non trovate

bellissima la coppa per il vincitore Immagine

roboante il tasto espelli Immagine

non comodo l'uso della chat

dopo aver aperto la stanza per giocare bisogna necessariamente che ci siano altri giocatori, oppure selezionare un solo giocatore e poi...?

auspicabili migliorie: la scelta del tempo di gioco, del numero di lettere minime per parole e un numero di giocatori maggiori per stanza

ancora non riesco a lanciare la versione desk Immagine

il merlo test.ardo :D

P.S. vienici a trovare nella stanza senza pronominali Immagine
lostrozzacavalli

non comodo l'uso della chat
Mi rendo conto che su Android non lo è, d'altra parte è un po' un limite della piattaforma.
dopo aver aperto la stanza per giocare bisogna necessariamente che ci siano altri giocatori, oppure selezionare un solo giocatore e poi...?
Se selezioni un giocatore puoi premere avvia e giocare.
auspicabili migliorie: la scelta del tempo di gioco, del numero di lettere minime per parole e un numero di giocatori maggiori per stanza
Sono modifiche ragionevoli anche se il numero minimo di lettere non lo modificherei, le modalità normale/esperti mi sembrano sufficienti.
maxim

Messaggio da maxim »

scusa lo strozza , sto cercando di entrare nel paroliere mobile ma l'ingresso mi viene negato perchè " questo utente è già collegato su un altro dispositivo " !! ho fatto qualche pasticcio o forse c'è un errore ? questo pomeriggio mi sono collegato ed ho anche giocato . mi sai dire qualcosa a riguardo ?
grazie per la pazienza e complimenti , è veramente divertente giocare nel paroliere mobile .
merrygoose

Messaggio da merrygoose »

scusa lo strozza , sto cercando di entrare nel paroliere mobile ma l'ingresso mi viene negato perchè " questo utente è già collegato su un altro dispositivo "
A me succede quando il gioco è aperto sia sull'app che nella versione desktop, credo non si possano tenere aperti contemporaneamente
lostrozzacavalli

scusa lo strozza , sto cercando di entrare nel paroliere mobile ma l'ingresso mi viene negato perchè " questo utente è già collegato su un altro dispositivo " !! ho fatto qualche pasticcio o forse c'è un errore ? questo pomeriggio mi sono collegato ed ho anche giocato . mi sai dire qualcosa a riguardo ?
A me succede quando il gioco è aperto sia sull'app che nella versione desktop, credo non si possano tenere aperti contemporaneamente
È così, non si può accedere su più dispositivi contemporaneamente, probabilmente ti è rimasta aperta l'app in background sul cellulare, succede quando si clicca il tasto home e in quel caso non si viene disconnessi subito.
boltzmann

Messaggio da boltzmann »

Gentile strozzacavalli,

sto provando ad eseguire la versione Desktop su un vecchio notebook con Windows Vista. Si ha la rapidissima apertura - chiusura di una finestra: non si riesce a leggere nulla.

Ovviamente dopo i primi tentativi ho aggiornato Java; poi ho abilitato la console - che però non si apre: tutto finisce prima.

Ho abilitato anche il trace/debug e ho ripetuto la prova ma non viene prodotto alcunché (ho guardato qui: C:\Users\Antonio\AppData\LocalLow\Sun\Java\Deployment\log).

L'antivirus (Avira free) non registra nessun evento pertinente, e il firewall (Comodo, sempre free) è stato disabilitato per prova: non cambia nulla.

Cosa devo fare? grazie in anticipo
lostrozzacavalli

Ciao,
sembra essere un problema piuttosto comune ma purtroppo a me e alle persone con cui ho effettuato i test non capita per cui faccio fatica a trovarne la causa.

La cosa più probabile mi sembra la mancanza di un componente java indispensabile per il programma. Quello che puoi fare è lanciare il programma da riga di comando:

- Esegui cmd
- Scrivi: java -jar "PATH/Il Paroliere Mobile 1.0.jar" e premi invio

Sostituendo a PATH il percorso del file. A questo punto dovrebbe mostrarti un eccezione del tipo:
Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException

Copiala e incollala qui.
boltzmann

Messaggio da boltzmann »

Ecco qui: a quanto pare il mio pc non supporta OpenGL:

Exception in thread "LWJGL Application" com.badlogic.gdx.utils.GdxRuntimeException: OpenGL 2.0 or higher with the FBO extension is required. OpenGL version: 1.5.0 - Build 7.15.10.1527
Type: OpenGL
Version: 1:5:0
Vendor: Intel
Renderer: Intel Cantiga

at com.badlogic.gdx.backends.lwjgl.LwjglGraphics.initiateGLInstances(LwjglGraphics.java:346)

at com.badlogic.gdx.backends.lwjgl.LwjglGraphics.initiateGL(LwjglGraphics.java:225)

at com.badlogic.gdx.backends.lwjgl.LwjglGraphics.setupDisplay(LwjglGraphics.java:216)

at com.badlogic.gdx.backends.lwjgl.LwjglApplication.mainLoop(LwjglApplication.java:142)

at com.badlogic.gdx.backends.lwjgl.LwjglApplication$1.run(LwjglApplication.java:124)
Rispondi