Annuncio

Sezione dedicata alla versione mobile del paroliere.
boltzmann

Re: Annuncio

Messaggioda boltzmann » 12/12/2016, 18:05

... o meglio: non la versione richiesta

lostrozzacavalli

Messaggioda lostrozzacavalli » 12/12/2016, 18:45

Sì è richiesta la 2.0 mentre il tuo pc ha la 1.5... L'unica cosa che puoi fare è provare ad aggiornare i driver della scheda grafica.

merlo

Messaggioda merlo » 12/12/2016, 20:00

java -jar "C:\Users\xxxxx\Downloads/Il Paroliere Mobile 1.0.jar

e si è aperto :o

si può semplificare la procedura?

il merlo in prova :D

lostrozzacavalli

Messaggioda lostrozzacavalli » 12/12/2016, 20:23

Puoi creare un file di testo con quel comando:

java -jar "C:\Users\xxxxx\Downloads\Il Paroliere Mobile 1.0.jar

e poi cambiare l'estensione in .bat ed eseguire quello.

merlo

Messaggioda merlo » 12/12/2016, 21:22

fatti i primi giri, vorrei segnalarti delle situazioni che probabilmente non hai ancora testato

- si possono aprire un numero n di stanze con lo stesso nome
- quando si è dentro una stanza non si perde il contatto con il mondo esterno e non si può vedere se ce ne sono aperte altre
- quando apro una stanza non posso giocare mentre aspetto che qualcuno entri perché per farlo devo selezionare "1 giocatore" e in questo modo nessuno può entrare finché gioco

per aprire so che risolverai il problema, nel frattempo mi acconcerò a incursioni testuali

il merlo collaudatore :D

lostrozzacavalli

Messaggioda lostrozzacavalli » 13/12/2016, 12:03

si possono aprire un numero n di stanze con lo stesso nome

Sì ma non dovrebbe essere un problema.

quando si è dentro una stanza non si perde il contatto con il mondo esterno e non si può vedere se ce ne sono aperte altre

Non del tutto, puoi ancora invitare altri giocatori a unirsi.

quando apro una stanza non posso giocare mentre aspetto che qualcuno entri perché per farlo devo selezionare "1 giocatore" e in questo modo nessuno può entrare finché gioco

Perchè qui il meccanismo è diverso rispetto al sito: prima si uniscono tutti i giocatori, poi si inizia la partita e nessun altro può unirsi (infatti la stanza non è visibile durante il gioco). Il problema di non trovare giocatori dovrebbe ridursi man mano che altre persone installano l'applicazione.

merrygoose

Messaggioda merrygoose » 13/12/2016, 15:05

si possono aprire un numero n di stanze con lo stesso nome

Sì ma non dovrebbe essere un problema.

Nel caso un “buontempone” si divertisse ad aprire più stanze con lo stesso nome, devo entrare in tutte per sapere dove si trovano le persone con le quali desidero giocare?

lostrozzacavalli

Messaggioda lostrozzacavalli » 13/12/2016, 15:41

Nel caso un “buontempone” si divertisse ad aprire più stanze con lo stesso nome, devo entrare in tutte per sapere dove si trovano le persone con le quali desidero giocare?

Potrebbe comunque crearne solo una a meno che non abbia più utenti. In ogni caso se la cosa dovesse diventare un problema ci penserò allora.

merlo

Messaggioda merlo » 13/12/2016, 23:25

pensavo…
l’attuale paroliere, a parte le divergenze culturali, ha superato tante stagioni con ardimento e sobrietà
il nuovo appare intrigante da un lato ma scarno e egoista dall’altro

quindi se posso…
un paroliere, anche a pagamento, che sia totalmente uguale a quello storico, con in più la possibilità di creare stanze a tema, di cui si abbia notizia in qualche finestra apposita e senza che si possano creare doppioni, cosicché chi sta giocando nello storico possa essere invitato o aver voglia di giocare con qualcuno in particolare in una stanza ad hoc

parliamone ;)

il merlo interlocutorio :D

lostrozzacavalli

Messaggioda lostrozzacavalli » 14/12/2016, 14:47

Un cambiamento così drastico lo escludo ma lavorerò per migliorare gli aspetti negativi che tu e altri mi avete segnalato, primo tra tutti il numero massimo di giocatori nelle stanze.

Capisco che possa sembrare un po' scarno adesso ma in fondo è appena uscito e ci sono ancora pochi iscritti; non so se ti ricordi com'era il sito del paroliere cinque anni fa circa :lol:

Torna a “Il Paroliere Mobile”