........... tempus fugit

Lo spazio dedicato ai suggerimenti degli utenti e alla segnalazione di errori e quant'altro.
Rispondi
merlo

........... tempus fugit

Messaggio da merlo »

nonostante si sia ridotta la forbice, permane l'assenza di sincronia tra l'immissione delle parole e il termine del tempo di gioco

il merlo cronometrista :D
lostrozzacavalli

Re: ........... tempus fugit

Messaggio da lostrozzacavalli »

Capisco.. Più o meno di quanti secondi? E aumenta quante più partite un giocatore fa (cioè, se si aggiorna la pagina il problema si riduce)?
morgana

Messaggio da morgana »

lostrozzacavalli ha scritto:Capisco.. Più o meno di quanti secondi? E aumenta quante più partite un giocatore fa (cioè, se si aggiorna la pagina il problema si riduce)?
Da quello che ho notato sono 3/4 (lo desumo dal fatto che la parola inserita a -3/4 secondi dalla fine, non viene inserita), ma non è costante, anche se la variabile non dipende dal numero di partite giocate.

A volte, invece, succede un'altra cosa assi strana: all'avvio di nuova partita, visualizzo uno schema che non è quello reale di gioco, per cui le parole che inserisco risultano non presenti.Se aggiorno la pagina, mi dà lo schema "vero"... ovviamente con mano già iniziata.
lostrozzacavalli

Messaggio da lostrozzacavalli »

morgana ha scritto:A volte, invece, succede un'altra cosa assi strana: all'avvio di nuova partita, visualizzo uno schema che non è quello reale di gioco, per cui le parole che inserisco risultano non presenti.Se aggiorno la pagina, mi dà lo schema "vero"... ovviamente con mano già iniziata.
Strano.. A me una cosa simile succede quando entro in un'altra pagina del sito e poi torno indietro con il pulsante del browser.
Bue Muschiato

Messaggio da Bue Muschiato »

Confermo, è successo anche a me e senza uscire dalla pagina del gioco.

Mi sono ritrovato con uno schema che non era quello in gioco.
Come è finita la partita è apparso lo schema vero.

E avevo pure trovato delle belle paroleeee! :evil:

:mrgreen:
Rispondi